Tryhard for Good: Sfida agli Streamers

Tryhard for Good: Sfida agli Streamers

E' stata lanciata una sfida su Heroes of The Storm, dove si chiede ai migliori streamers di Twich (Europei e Americani) di scalare la classifica del gioco per raccogliere soldi per due buone cause.

Tryhard For Good ha un semplice obiettivo: scalare la classifica della Hero League con la coda in solo. L'evento accoppierà molti streamers seguiti da un coach che insegnerà come giocare a Heroes of the Storm. Dopo una settimana di coaching, gli streamers potranno iniziare a provare la loro scalata della classifica. Per ogni obiettivo che raggiungeranno, la Blizzard farà delle donazioni a "make-A-Wish" e "JA Worldwide".

Gli Streamer scelti per partecipare all'evento includono dei giocatori professionisti di LoL come William "Scarra" Li, Joedat "Voyboy" Esfahani, Kevin "Kev1n" Rubiszewski, e professionisti provenienti da Dota 2 come Ted "Pyrion Flax" Forsythe e molti altri.

Il coaching per gli streamer nord americani inizierà il 25 Aprile e finirà il 2 maggio. Le date , invece, per gli streamers Europei sono ancora da annunciare.

Potete trovare maggiori informazioni a questo link

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Heroes of The Storm

Heroes of The Storm

Data Rilascio 02/06/2015

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MOBA, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia