Millenium Smantella la Divisione di League of Legends Dopo 8 Anni

Millenium Smantella la Divisione di League of Legends Dopo 8 Anni

Millenium ha smantellato la sua divisione di League of Legends dopo ben 8 anni di attività. Per coloro che non conoscessero Millenium, è uno dei teams più vecchi di League of Legends nato nel lontano Giugno 2011 con un roaster che comprendeva sia Paul "sOAZ" Boyer che Bora "YellOwStaR" Kim.

Non si sà molto bene che cosa stia a significare questo smantellamento della divisione di League of Legends da parte della Millenium visto che tramite un Twitter il team ha comunicato che si vorrà concentrare sulla stagione 2018 di League of Legends.

Millenium ha partecipato per anni agli EU LCS prima di essere relegati nelle Challenger Series. Anche se la Millenium non  ha riscosso molti successi, il team ha funzionato come terreno fertile per il resto d' Europa visto che molti giocatori famosi sono nati in questa organizzazione.

Giocatori come Steven "Hans Sama" Liv, Charly "Djoko" Guillard e anche Luka "Perkz" Perkovic hanno giocato tutti nei Millenium per poi spostarsi in altri teams. Come riporta la press release dell'organizzazione Millenium, si concentreranno molto di più su Fortnite e Raimbow Sic piuttosto che su League of Legends.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite