Anthem

Anthem

PC CORPG Sci-Fi
Data Di Uscita: 2019

Anthem - Finalmente Abbiamo Potuto Vedere in Azione il Prossimo Titolo Della Bioware

MMO-Arena Nessun Commento News
Finalmente Abbiamo Potuto Vedere in Azione il Prossimo Titolo Della Bioware

La risposta della Bioware a Destiny è stata mostrata durante l' E3 2018, e ci ha veramente impressionato! Ecco che tipo di esperienza di gioco potremo aspettarci di trovare in Anthem a Febbraio 2019.

Se stavate già seguendo Anthem, allora saprete che è ambientato in un futuro dove l'umanità è costretta a vivere in città cirocande da mura, sotto la vigile protezione dei freelancer. Durante il gameplay mostrato all' E3, possiamo vedere dei giocatori, all'interno dei javelins, ovvero delle armature con diversi tipi di armamenti e abilità, inoltrarsi nella natura selvaggia popolata da spaventosi mostri. L'obbiettivo dei giocatori è quello di bloccare "qualcosa" che sta per utilizzare una nuova arma. Anche se breve, la demo del gameplay ha mostrato quantò sarà divertente giocare insieme a degli amici.

Sembra che la cooperazione sia la chiave per il successo. Esistono diversi tipi di Javelins, e i giocatori dovranno combinare le loro abilità per poter aver la massima efficienza. In questa demo, per esempio, un javelin rusha andando avanti per pulire le cave da tutti i nemici. Dopo, un altro javelin utilizza un'abilità per freezzare tutti i nemici in un'area, e un secondo giocatore combina anche il suo attacco bombardando tutti i nemici immobili. Il trailer finisce mostrando un gigantesco mostro a forma di insetto che sembra che abbia deposto le uova per tutta la mappa.

La Bioware, inoltre, ha comunicato che per far convivere al meglio l'azione multiplayer con la narrativa del single player, la maggior parte della storia del gioco si svolgerà all'intero delle mura cittadine. Potete vedere il demo del gameplay, postato da IGN, qui sotto.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!