League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Taliyah e Poppy Sono State Buffate Con la Patch 8.12 PBE

MMO-Arena Nessun Commento News
Taliyah e Poppy Sono State Buffate Con la Patch 8.12 PBE

Taliyah e Poppy sono state buffate nell'ultima Patch di League of Legends (la update 8.12 del Public Beta Environment). Threaded Volley era stato nerfato per fare il 20% in meno di danni sui colpi successivi, ma questa update al PBE ha aumentato i danni successivi dell'abilità del 50%, una via di mezzo tra il 60% iniziale e il 40% attuale.

Gli AP per il suo dash damage della sua E adesso scalano di meno passando da 30% a 20%, anche se questa modifica non inciderà molto sul suo gameplay.

Anche Poppy ha ricevuto alcuni cambiamenti sul PBE e ruotano intorno alla sua Q. Nella patch 8.12 del PBE, il bonus AD di Hammer Shock è stato aumentato da 80% a 90%. Inoltre, in questa update, è stata inserita una nuova emote, e il costo di Guinsoo's Rageblade è stato riportato a 3300 gold.

Taliyah è al centro di molti cambiamenti al suo bilanciamento in League of Legends. Riot Games ha cambiato il modo in cui funziona per nerfare la sua capacità di wave clear in early game. Questa cosa ha comportato alcuni effetti secondari rendendo Taliyah un top tier in giungla. I cambiamenti a Threaded Volley hanno cambiato la velocità di Taliyah di pulire la giungla perchè adesso fà il 100% dei danni ai mostri.

Ovviamente, come sempre, questi cambiamenti non sono definitivi, quindi prestate sempre attenzione alle patch notes quando la Patch 8.12 di League of Legends arriverà sui servers live.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!