Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Siege of Castra Portera' a Breve Dei Battlefield da 70 vs 70

MMO-Arena Nessun Commento News
Siege of Castra Portera' a Breve Dei Battlefield da 70 vs 70

La Neowiz non perde di certo tempo e, dopo aver inserito da poco la Peninsular War, è pronta ad aggiungere un nuovo contenuto a Bless Online: Siege of Castra. Questo nuovo battlefield allargherà la portata del campo di battaglia, introducendo uno scontro tra 70 giocatori di ogni Fazione.

I giocatori sopra al livello 25 potranno partecipare al Siege of Castra accedendo al Menu (ESC) -> War (B) -> Lista dei Battlefield. Una volta che i giocatori sono entrati nel battlefield, si potranno preparare all'inizio della battaglia nel quartier generale sia della fazione Hierion che Union.

La battaglia dura 30 minuti, e la vittoria può essere ottenuta sconfiggendo il comandante nemico che è situato nel quartiere generale nemico. Comunque, non è facile infiltrarsi nella fortezza della fazione nemica. Esiste un Purifying Tree situato al centro del campo di battaglia che può aiutare l'avanzata dei propri alleati; i giocatori dovranno fare attenzione che non sia conquistato dalla fazione nemica. La chiave per il successo è elaborare una buona strategia e avere un Raid Leader che sappia dare le giuste istruzioni.

I Rankings nel Siege of Castra sono determinati dagli activity points, e i giocatori possono guadagnare medaglie completando degli achievements. La ricompensa finale sarà determinata dagli activity points guadagnati e dalle medaglie ottenute.

Ricompense per il Siege of Castra di Bless Online

  • Se si ottiene la vittoria: 400 Combat Points, 100 Quest Performance Points
  • Se si viene sconfitti: 150 Combat Points, 35 Quest Performance Points

Ricompense per il completamento della quest del Siege of Castra di Bless Online

  • 700 Combat Points, 30 Crystallized Magical Power

Se volete saperne di più potete visitare la pagina Steam di Bless Online

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!