Black Desert

Black Desert

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 03/03/16
7.3

Black Desert - Kakao Dichiara Guerra Agli Hystria Hacks e All' Uso di Cheat

MMO-Arena Nessun Commento News
Kakao Dichiara Guerra Agli Hystria Hacks e All' Uso di Cheat

La community di Black Desert è sempre più scontenta a causa dell'uso del tanto odiato Hystria Hack e di altri programmi che permettono ad alcuni giocatori di avere dei vantaggi in maniera scorretta. In un nuovo post sul forum di BDO, gli sviluppatori della Kakao hanno scritto che stanno lavorando per identificare questi giocatori e bannarli. Oltre 700 accounts sono stati bannati permanentemente.

Ecco il post della Kakao:

I cheaters portano molta frustrazionii tra noi giocatori veri, e vogliamo avere la possibilità di giocari alla pari con tutti. Sapendo che altri sono in vantaggio perchè usano i cheat ci lascia con l'amaro in bocca. Sappiamo molto bene che molti di voi sono arrabbiati e delusi, quindi stiamo lavorando sodo per identificare questi giocatori per bannarli.

Capiamo e condividiamo il vostro punto di vista, quindi vogliamo che sappiate che cercheremo sempre di lavorare nel miglior modo possibile per raccogliere dati su questi giocatori, ma è un procedimento che richiederà del tempo. Perfavore ricordate anche che le ban waves sono waves, e anche se per il momento non abbiamo bannato tutti, continueremo a farlo in futuro.

Gli accounts trovati ad utilizzare programmi che aumentano la velocità di movimento e di attacco: 356

Gli account trovati ad utilizzare programmi automatici: 382

Totale degli account bannati: 738

Tutti questi accounts sono stati bannati permanentemente da Black Desert.

Grazie a tutti della vostra comprensione e della vostra pazienza!

Il team di BDO.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!