Prova Gratuita Per 1 Settimana Con l' Evento Bring a Friend

Prova Gratuita Per 1 Settimana Con l' Evento Bring a Friend

Se stavate cercando di convincere un amico ad entrare nel mondo magico di Legends of Aria, siete fortunati! Questa settimana la Citadel Studios renderà attivo l'evento "Bring a Friend". Per fornire al vostro amico una chiave gratuita per provare il gioco per 1 settimana, dovrete inviare una mail alla Citadel Studios che provvederà a fornirvi la key. Quindi questa sarà una settimana piena di nuovi amici, inoltre tutti i giocatori in prova potranno convertire i loro progressi se dovessero decidere di acquistare un Founder's Pack.

La trial key non scade, ma raccomando fortemente di utilizzarla in Giugno. Se il vostro amico aspetta di utilizzarla il giorno prima del wipe, e non converte il suo account con un Founder's Pack, non saranno in grado di finire la prova gratuita.

Oltre al Friend's Week, i giocatori di Legends of Aria potranno trovare una grande patch alla fine della settimana che conterrà dei grandi fix al combattimento e al loot system. Visitate il sito di Legends of Aria per scoprirne di più.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Legends of Aria

Legends of Aria

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Citadel Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia