Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - La Modalita' a Tempo Limitato (MAT) Playground Rimandata a Causa di Alcuni Problemi

MMO-Arena Nessun Commento News
La Modalita' a Tempo Limitato (MAT) Playground Rimandata a Causa di Alcuni Problemi

La nuova modalità a tempo limitato di Fortnite, Playgrounds,  è stata rinviata a causa delle problematiche back-end e non sarà inclusa nella update di oggi. La MAT Playground di Fortnite, annunciata un paio di settimane fà, non arriverà con la update v4.3 di oggi, a causa di alcuni miglioramenti necessari al back-end spiega la Epic Games.

Playground si svolge sulla mappa Battle Royale standard di Fortnite, ed è il passo iniziale della Epic verso una nuova modalità più creativa. Ai giocatori sarà dato più tempo per combattere e costruire, sfruttando il maggior numero di risorse disponibili nelle partite limitate a quattro giocatori.

La Epic Games, ha detto che stà attualmente lavorando in maniera attiva al questa nuova MAT, e sarà disponibile non appena saranno stati fatti dei miglioramenti al back-end.

Nel frattempo, la nuova update ha portato una nuova trappola, che era stata svelata all'inizio della settimana, e le skins di Diecast Jonsey e Chronium Ramirez per Save the World.

Secondo le patch notes, il Trampolino è una trappola rara che può essere trovata in stacks di tre, e può essere trovata nei forzieri, nei rifornimenti, nei LLama o semplicemente per terra. I giocatori la possono attaccare al pavimento o ai muri per ricevere un boost nella direzione desiderata.

Sono iniziate anche le Sfide della Settimana 6 della Stagione 4.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!