Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Buffs ai Ranger, Nerfs ai Guardian e Mages e Cambiamenti al Targeting

MMO-Arena Nessun Commento News
Buffs ai Ranger, Nerfs ai Guardian e Mages e Cambiamenti al Targeting

La Neowiz stà cercando di lavorare velocemente per porre rimedio ai molti errori che hanno afflitto il soft launch di Bless Online della scorsa settimana. La prossima update, attualmente sui test servers, migliorerà molte quest che avevano problemi, ridurrà i cooldwons dei Rangers, sistemerà i bonus delle chain, sistemerà il punteggio del Peninsular War e ridurà gli HP dei mobs. I Mages e Guardians dovranno vedersela con diversi nerfs ai loro cooldowns, e la Neowiz ha dei grandi progetti per il targetting system.

Durante il processo di sviluppo, sapevamo di non poter garantire un targetting in stile action per tutte le classi, fatta eccezione per il Berserk. Stiamo pensando di renderlo possibile anche per le altre classi appena riusciremo a risolvere dei problemi relativi al gameplay (fatta eccezione per il Paladin che continuerà ad avere il tab-targetting). Comunque, continueremo a dare la priorità alla stabilizzazione del gioco e al bilanciamento. Vi forniremo ulteriori informazioni quando conosceremo i tempi necessari per elaborare questo nuovo sistema di targetting.

"Le modifiche al bilanciamento non finiranno con questa patch" fà notare la Neowiz. "Stiamo pianificando di continuare a bilanciare le classi fino a che non saranno tutti soddisfatti".

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!