Black Desert

Black Desert

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 03/03/16
7.3

Black Desert - Giocatori Sempre Piu' Furiosi Per i Bot e Hacks Che Rovinano il Gioco

MMO-Arena Nessun Commento News
Giocatori Sempre Piu' Furiosi Per i Bot e Hacks Che Rovinano il Gioco

Frustrazione e rabbia sono i temi ricorrenti dei post sui forums di Black Desert, dove i giocatori continuano ad esprimere la loro esasperazione per la presenza di bots e hacks che stanno rovinando il gioco, accusando la Kakao di non essere in grado di riuscire a risolvere il problema.

Per non parlare del nuovo speed hack, ma comunque sò per certo che alla Kakao non importa se i giocatori utilizzano bots/hacks in questo gioco solo perchè questi giocatori spendono anche dei soldi nel cash shop. In genere le ondate di ban sono solo per chi ha fatto qualcosa di eccessivamente grave, mentre gli altri restano impuniti.

Coloro che hanno generato più odio nella community di giocatori sono i così detti "Hystria Hackers", che hanno utilizzato degli speed hacks per farmare grandi quantità di oro. Un altro giocatore ha fatto notare che questi hackers stanno rovinando il gioco a tutti perchè comprano tutte le risorse rare dal market per poi rimetterle in vendita a prezzi molto più alti.

Volete sapere meglio di cosa stiamo parlando? Alcuni giocatori hanno postato il seguente filmato che fà vedere uno speed hack in azione.

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!