Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - La Neowiz Chiede Scusa Per i Problemi al Gioco Mentre i Giocatori Continuano a Trovare Exploit

MMO-Arena Nessun Commento News
La Neowiz Chiede Scusa Per i Problemi al Gioco Mentre i Giocatori Continuano a Trovare Exploit

E' possibile una ripresa per Bless Online? Questo disastroso Soft Launch ha fatto alzare le mani a molti giocatori facendogli richiedere dei refund. La strada che dovrà intraprendere la Neowiz per rendere il gioco stabile e "giocabile" dovrà passare attraverso diversi bilanciamenti e migliori deicioni di sviluppo e design di questo titolo.

La Neowiz ha chiesto scusa su Steam per lo scarso bilanciamento che continua a essere presente anche dopo la patch 1.0.0.4 che avrebbe dovuto proprio apportare delle migliorie a questo lato di Bless Online. La Neowiz ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Lo scopo del nostro bilanciamento al gioco è quello di far aggregare i giocatori tra di loro per prendere parte ai contenuti endgame. Inoltre, vogliamo che l'endgame sia impegnativo. Comunque, capiamo le difficoltà che stanno riscontrando i giocatori di basso livello e di tutti coloro che giocano in solo, quindi apporteremo delle modifiche molto presto.

Comunque, il bilanciamento di Bless Online è solo una delle due questioni che preoccupano la Neowiz: I giocatori hanno riportato che non è difficile alterare i files di inizializzazione di Bless Online. Volete volare? Volete scegliere il vostro livello? Volete bypassare le restrizioni? Tutto questo è possibile, e stà già accadendo. Forse la Neowiz dovrebbe dare la priorità ad aggiustare queste vulnerabilità? Non ci resta che aspettare e vedere cosa riserverà il futuro a Bless Online.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!