Arrivano i BattleField Con la Prima Update Del Gioco

Arrivano i BattleField Con la Prima Update Del Gioco

Bless Online è uscito in Early Access da appena 4 giorni ed è già pronto a ricevere una prima update che andrà ad aggiungere dei contenuti al gioco. Questo proprio forse come risposta a tutti quei giocatori che si stavano lamentando della carenza di contenuti ad end game. Comunque, la patch v1.0.0.4 andrà ad aggiungere un nuovo Battlefield: Peninsular War.

Vediamo in dettaglio tutte le caratteristiche di questo nuovo Battlefield:

  • Potrà partecipare un raid da 15 persone per fazione, per un totale di 15 giocatori.
  • Le regole cambieranno ogni settimana
  • I tempi di attesa prima che la battaglia inizi sono 2-3 minuti. La battaglia durerà attorno ai 15-20 minuti
  • Solamente i giocatori di livello 30 potranno partecipare. Ogni giocatore sotto al livello 45 sarà settato automaticamente al livello massimo
  • La prima fazione che raggiunge i 20,000 punti vince

Inoltre, con questa nuova patch, saranno effettuati anche dei bilanciamenti alle classi. Visto che l'attack power è più forte di quanto si volesse e che le cure sono abbastanza deboli, sono stati abbassati i danni di quasi tutte le skills e sono stati aumentati gli HP di tutte le classi. Ogni "dodge skill" diventerà un skill ricaricabile e per alcune classi non consumeranno più risorse.

Sembra proprio che la Neowiz ce la stia mettendo tutta per accontentare la community e per migliorare Bless Online. Devo essere sincero, raramente ho visto reagire così velocemente ai problemi quanto sta facendo la Neowiz questi giorni e se dovessero continuare così intravedo un prospero futuro per Bless Online.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Bless

Bless

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
NEOWIZ
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia