Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Parte l' Early Access di Bless Per i Founders Tra Innumerevoli Problemi

MMO-Arena Nessun Commento News
Parte l' Early Access di Bless Per i Founders Tra Innumerevoli Problemi

I giocatori di Bless Online che hanno acquistato un Founders Pack possono finalmente entrare in gioco con due giorni di anticipo rispetto ai non Founders. Il client è stato reso disponibile al download ieri sera alle 19:00. Il lancio ufficiale del gioco, invece, arriverà il 30 Maggio con la Standard Edition disponibile all'acquisto per 30€.

E' stato veramente un lungo viaggio lo sviluppo di Bless. Ci abbiamo sempre lavorato con amore, e con la versione Steam del nostro gioco, pensiamo di aver creato la migliore esperienza di Bless Online per i giocatori. Ma oggi è solamente l'inizio. Abbiamo molti nuovi contenuti in fase di sviluppo, incluse nuove classi, nuovi dungeons, nuovi scenari PvP e tanto altro. Non riusciamo ad aspettare per mostrarvi tutto ciò a cui stiamo lavorando!

Nonostante queste parole dolci e amorevoli da parte della Neowiz, il lancio di ieri sera, 28 Maggio, non è di certo andato liscio. Dopo pochi minuti, il server Europeo risultava essere già completamente pieno, quindi ne è stato aggiunto un secondo. Questa cosa ha creato non pochi problemi alle gilde che si erano organizzate molto tempo prima della release di Bless. Infatti, essendo il server iniziale pieno, in molti non riuscivano ad entrare insieme ai compagni gildani, dovendo aspettare diverse ore prima di poter giocare.

Oltre a questo, il gioco ha sofferto anche di alcuni bug (molte persone rimanevano inchiodate alla schermata iniziale del gioco) e di problemi di lag. I servers di gioco, per porre rimedio a queste problematiche, sono stati riavviati diverse volte. Anche se le difficoltà iniziali che si riscontrano durante il lancio di un MMORPG tanto atteso come Bless sono scontate, sicuramente la Neowiz si sarebbe potuta preparare meglio, creando per esempio fin da subito diversi servers.

Presto ariverà la nostra recensione di Bless Online... Stay Tuned!

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!