PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

PC MMOFPS Real Life
Data Di Uscita: 12/31/2017
8.7

PlayerUnknown's Battlegrounds - PUBG Cita in Giudizio Fortnite in Korea Per Violazione Del Copyright

MMO-Arena Nessun Commento News
PUBG Cita in Giudizio Fortnite in Korea Per Violazione Del Copyright

PUBG Corp, la filiale Koreana della Bluhole e lo studio che sta alle spalle di PlayerUnknown's Battleground, hanno citato in giudizio Epic Games per la violazione del copyright all'interno del suo celebre gioco Battle Royale, Fortnite.

Il Korea Times riporta che l'ingiunzione è stata compilata con il Seoul Central District Court accusando la Epic Games Korea di aver infranto il copyright.  La petizione, che era stata già compilata a Gennaio, è stata creata per stabilire se Fortnite avesse copiato PUBG.

PUBG Corp. stava riflettendo sulle somiglianze tra PUBG e Fortnite già a settembre scorso.

Abbiamo avuto dei rapporti con Epic Games durante tutto lo sviluppo di PUBG visto che sono stati i creatori di UE4, l'engine che abbiamo utilizzato per il gioco. Dopo aver ascoltato i feedback crescenti della nostra community e aver studiato il gameplay per conto nostro, siamo delusi dal fatto che Fortnite abbia replicato lo stesso tipo di esperienza che offre PUBG. Abbiamo anche notato che Epic Games ha fatto dei riferimenti a PUBG durante la promozione di Fortnite. Questa cosa non è mai stata discussa con noi e non pensiamo che sia una cosa giusta.

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!