Dauntless

Dauntless

PC CORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Dauntless - Risolte le Code e Problemi al Matchmaking e Spiegato l' Errore QueenBee

MMO-Arena Nessun Commento News
Risolte le Code e Problemi al Matchmaking e Spiegato l' Errore QueenBee

Ier pomeriggio, gli sviluppatori di Phoenix Labs hanno fatto un post su Reddit per informare la community della Open Beta di Dauntless che i servers di gioco si sono stabilizzati e che adesso non ci sono più code per accedere al gioco. Il team ha lavorato sodo tutto il fine settimana scorso per ridurre i tempi di attesa e per fornire un matchmaking migliore dopo aver notato che molti giocatori dovevano attendere anche un'ora.

  • Anche se per il momento non ci sono più code, si potrebbero formare di nuovo. La coda esiste per regolare la velocità e la quantità di accessi ai nostri servers. Se si riscontra un massivo aumento delle persone che tentano di fare il log in, dovremmo riattivare le code per assicurare che il gioco continui a funzionare in maniera fluida per tutti.
  • Abbiamo apportato dei significativi miglioramenti al matchmaking. Questo vuol dire che muoversi da Ramsgate alle isole adesso è più rapido
  • Potreste notare un errore  "Quenbee" mentre siete in coda. Non preoccupatevi e non chiudete il vostro patcher. Non avra effetto sulla coda e si risolverà per conto suo.

Nei prossimi giorni, gli sviluppatori di Phoenix Labs lavoreranno per migliorare i servizi e sistemare i bugs. Potete leggere il post ufficiale su Reddit a questo link.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!