PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

PC MMOFPS Real Life
Data Di Uscita: 12/31/2017
8.7

PlayerUnknown's Battlegrounds - Il Team di Sviluppo Dichiara Guerra Alla Lag e ai Problemi di Prestazioni

MMO-Arena Nessun Commento News
Il Team di Sviluppo Dichiara Guerra Alla Lag e ai Problemi di Prestazioni

Il team di sviluppo di PUBG ha annunciato una serie di ottimizzazioni specifiche mirate a migliorare l'esperienza di gioco per tutti i players. Questo perchè in molti si lamentano delle prestazioni del gioco, specialmente su PC. Da quello che ho potuto constatare personalmente, il gioco lagga spesso all'inizio della partita (quando i giocatori sono più vulnerabili) e durante delle intense guerriglie urbane. In questi momenti, sembra che si stia giocando contro PUBG stesso invece che contro altri giocatori, e questo è il motivo principale del risentimento della community. In un post di ieri, gli sviluppatori hanno preso coscienza del problema apertamente, delinenado tre aree che hanno bisogno di attenzione particolare: prestazioni, ottimizzazioni lato server e cheating.

Il team di sviluppo ha identificato differenti fattori che intaccano le prestazioni dei giocatori sul lato client, una delle più importanti è che i veicoli producono troppi effetti, cosa che sovraccarica la GPU.

Inoltre stanno cercando anche di ottimizzare le animazioni dei giocatori e dei paracaduti per diminuire il carico a inizio partita, riuscendo così a limitare i cali di frame rates quando molti giocatori sono nella stessa zona. Vi consiglio di leggere il post originale per conoscere tutte le ottimizzazioni che sono previste.

Parlando delle ottimizzazioni lato server, gli sviluppatori cercheranno di migliorare il codice di rete del gioco. Secondo gli sviluppatori questa cosa risolverà anche alcuni problemi correlati alla fisica dei veicoli.  Inoltre, si stanno intensificando anche le misure anti-cheat bannando accounts, rendendo più difficile l'accesso al gioco da parte degli hackers, e intreprendendo azioni legali contro coloro che creano programmi o metodi per utilizzare i cheat.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!