Requisiti Per Sbloccare i Nani Ferroscuro & Orchi Mag'Har in Battle For Azeroth

Requisiti Per Sbloccare i Nani Ferroscuro & Orchi Mag'Har in Battle For Azeroth

Continuano a fioccare notizie e aggiornamenti man mano che i beta test di World of Warcraft: Battle For Azeroth continuano. Vediamo alcuni dei dettagli emersi recentemente.

Adesso sappiamo quale achievements sono necessari per sbloccare i Nani Ferroscuro e gli Orchi Mag'Har. Non aspettatevi di poterli sbloccare il giorno che sce l'espansione, e neanche la prima settimana. Per sbloccare i Nani Ferroscuro servirà raggiungere la reputazione Osannato con la 7th Legion, l'esercito dell' Alleanza che combatte nei territori Zandalar, e dovremo ottenere l'impresa Ready of War. Per sbloccare gli Orchi Mag'Har, invece, bisognerà ottenere l'impresa Ready of War e portare a Osannato la reputazione con la fazione Honorbound.

Inoltre i testers hanno messo in evidenza anche il nuovo interfaccia per i tratti Azerite che ha sostituito quello utilizzato fino a questo momento:

Sembra molto semplice e intuitivo, cosa che ci si può aspettare da una UI della Blizzard. I dungeons Mythic+ erano stati un gran successo in Legion e, in Battle For Azeroth, la Blizzard punterà molto su questi inserendo delle Mythic+ Seasons che includono differenti Boss e achievemnts dei giocatori.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia