Anthem

Anthem

PC CORPG Sci-Fi
Data Di Uscita: 2019

Anthem - Bioware Assicura Che Anthem Sara' Adatto a Tutti i Tipi di Giocatori

MMO-Arena Nessun Commento News
Bioware Assicura Che Anthem Sara' Adatto a Tutti i Tipi di Giocatori

Casey Hudson della Bioware è tornato con un nuovo blog sul sito della compagnia per cuminicare le linee guida di come saranno sviluppati tutti i giochi. "Creiamo mondi pieni di avventure, conflitti e di nuove amicizie che possono inspirare il giocatore per diventare l'eroe della sua storia". Inizia il post spiegando tutti i concetti chiave e di come saranno applicati ad Anthem. Da qui, Hudson spiega come Anthem sarà diverso dagli altri titoli della Bioware e di come si potrà adattare ai gusti e alle esigenze di tutti i tipi di giocatori.

Dopo il suo ultimo blog, Hudson ha detto che gli sviluppatori hanno ricevuto molti feedback dai giocatori con i quali esprimevano le loro preoccupazione di come Anthem si sarebbe potutto adattare ai diversi playstyle. "E se non volessi giocare con degli sconosciuti?" oppure "Voglio essere io a prendere le decisioni nella mia storia", queste sono solo alcune delle preoccupazioni dei giocatori.

Hudson ha risposto:

Con Anthem ci stiamo preoccupando di questi problemi e stiamo strutturando l'intero gioco per fornire delle soluzioni specifiche a queste problematiche. Condivideremo i dettagli con voi molto presto. Crediamo che potremo fornire ai giocatori un'esperienza di gioco unica dove potranno forgiare la propria storia, che sarà parte di un mondo multiplayer in continua evoluzione. E si, anche se Anthem dovrebbe far entrare il giocatore all'interno di una community online, daremo comunque la possibilità a chi vuole di giocare esclusivamente con i propri amici, o anche da solo.

Infine Hudson ha detto che questa visione sarà applicata a tutti i giochi futuri della Bioware, incluso il prossimo titolo della serie Dragon Age.

Scopriremo di più su Anthem durante l' E3 del 2018, non ci resta che aspettare.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!