Neverwinter

Neverwinter

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 06/20/13
7.5

Neverwinter - Un Nuovo Blog Parla Delle Terrificanti Creature di Barovia

MMO-Arena Nessun Commento News
Un Nuovo Blog Parla Delle Terrificanti Creature di Barovia

Quando Revenloft arriverà il prossimo mese in Neverwinter, i giocatori dovranno affrontare molte bestie e creature che non si sono mai viste fino ad ora. Tra queste troviamo "streghe, lupi mannari, vampiri, non morti, bestie, druidi e molto altro". Il blog, pubblicato per presentare tutte le bestie nuove di Ravenloft, svela anche che molti dei nuovi avversarsi che verranno introdotti avranno una IA nuova che li farà sembrare dei combattenti più reali. Utilizzeranno attacchi combinati, si muoveranno più velocemente e ingaggeranno il giocatore in gruppi più grandi.

Imboscate

Per rendere l'atmosfera di Ravenloft più coerente con l'ambientazione, abbiamo voluto che il giocatore provasse un senso di paura mentre si aggirava in questa zona. In tutta Barovia, sono presenti delle creature che aspettano nascoste nell'ombra in attesa della loro preda. Che sia uno spaventapasseri,un ragno o qualsiasi altra creatura i mostri di Barovia sono sempre pronti a colpire. Speriamo che questa meccanica dell' "imboscata" possa rendere questi mostri più vivi e spaventosi.

Creature che camminano nella notte

Quando fà notte in Barovia, non rappresenta solo un cambio di scenario. Le creature che generalmente si aggirano durante la notte, come i vampiri e i lupi mannari, appariranno molto spesso lungo le strade e saranno più pericolosi di quanto non siano durante il giorno. Oltre a questo, cè anche una pericolosa creatura che si aggira solamente di notte, il Night Terror.

Potete leggere di più sulle creature di Barovia e sulla nuova espansione Ravenloft visitando il sito di Neverwinter

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!