Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Svelato Cosa Riserva il Futuro Per Fortnite, Inclusa la Nuova MAT Playgrounds

MMO-Arena Nessun Commento News
Svelato Cosa Riserva il Futuro Per Fortnite, Inclusa la Nuova MAT Playgrounds

Epic Games ha svelato le nuove features a cui sta lavorando per migliorare Fortnite. Un post sul sito ufficiale fornisce dei dettagli sui cambiamenti futuri al gioco tra cui un miglioramento al gameplay con il controller, modalitài a tempo limitato (MAT), prestazioni, miglioramenti generali e il replay system.

I giocatori che utilizzano un controller potranno aspettarsi dei miglioramenti al Pro e Turbo Builder dopo tutte le lamentele riguardanti al fatto che gli oggetti spesso non venivano piazzati dove si voleva o che venivano cancellati per sbaglio. Sarà anche possibile disabilitare la mira assistita mentre si costruisce in modo tale che il mirino non si muova in maniera autonoma verso un nemico, causando problemi di piazzamento delle costruzioni.

I cambiamenti alle Modalità a Tempo Limitato non andranno a toccare la modalità 50v50 visto il successo che ha riscontrato. Una nuova modalità, chiamata Playgrounds, è in arrivo, la quale si svolgerà sulla mappa standard del Battle Royale ma con più tempo e più risorse a disposizione. I tesori e i forzieri spawneranno automaticamente quindi i giocatori potranno prendere immediatamente il loot.

Epic vuole implementare anche altri oggetti a tempo limitato come lo zaino "storm tracking" o il jetpack che è stato già presentato qualche giorno fà e ha già cambiato il modo di giocare delle persone.

I problemi di prestazioni che devono essere risolti includono l'ottimizzazione dei tempi di caricamento e la possibilità di avere modalità di squadra più grandi a 30Hz.

Inoltre saranno introdotti anche dei pop-up che permetteranno di conoscere i propri progressi. Una nuova mini-mappa ad alta risoluzione con la possibilità di avere dei map markers più utili è in lavorazione insieme ad una UI migliore e miglioramenti alla schermata di vittoria.

Infine, il replay system ha già ricevuto molti miglioramenti in parte per prepararlo alla partita tra Celebrità Vs PRO. La nuova telecamera darà più abilità di controllo ai giocatori e la possibilità di seguire una squadra, piuttosto che solamente un individuo.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!