Nuove Migliorie Per Preparare il Gioco ad Hungering Deep

Nuove Migliorie Per Preparare il Gioco ad Hungering Deep

Se pensavate che Sea of Thieves fosse divertente ma con un gameplay "poco profondo", allora forse dovreste iniziare a mettervi la campana subacqua per scendere nelle profondità degli oceani con l'update della prossima settimana Hungering Deep.

Prima di quel momento, comunque, accontentatevi della patch 1.0.8 rilasciata oggi con la quale sono stati apportati molti miglioramenti al gioco. Questa patch da 800MB include la possibilità di abbandonare i voyages, impostare la sensibilità della mira, attivare le opzioni per daltonici, trovare nuovi libri e godere di nuovi effetti grafici.

Rare stà ovviamente preparando la community all'espansione Hungering Deep e darà il via a un breve evento che spianerà la strada alla nuova update. Lo studio ha rilasciato un trailer ufficiale per questo DLC gratuito che potete trovare qui sotto. Inoltre si sta anche lavorando per riesumare il testing program che darà l'opportunità ai giocatori di provare le patch prima della loro release e si stanno intensificando anche i controlli anti-cheat.

Nuove Migliorie Per Preparare il Gioco ad Hungering Deep

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia