Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Celebrita' e Giocatori Professionisti si Daranno Battaglia al Pro-AM

MMO-Arena Nessun Commento News
Celebrita' e Giocatori Professionisti si Daranno Battaglia al Pro-AM

Epic Games ha svelato i programmi che ha in serbo per Fortnite durante l' E3 2018, e sono arricchiti da celebrità, un match di beneficenza e delle feste stilose.

Il più grande evento è il Fortnite Pro-AM, che vedrà 50 Pro e 50 celebrità darsi battaglia per un premio di $3 milioni che saranno devoluti in beneficenza ad una organizzazione scelta dai vincitori. Questo premio in denaro non fà parte dei 100 milioni previsto che Epic Games investirà nei futuri tornei competitivi di Fortnite.

Cinque squadre da due sono state già svelate, nelle quali troviamo il famoso streamer di Fortnite "Ninja" e il produttore musicale Marshmello, lo YouTuber Markiplier e il commediante McHale.

Tremila biglietti saranno messi a disposizione per l'evento. I biglietti saranno disponibili all'acquisto attraverso un link spedito per mail ai giocatori per $10. Gli inviti saranno spediti in diverse ondate fino a che non saranno esauriti.

Epic Games sta anche organizzando un Party Royale solamente su invito. Chiunque fosse interessato potrà recarsi alla bancarella dell' E3 di Fortnite per avere la possibilità di vincere un ticket. Potranno partecipare solamente i maggiorenni.

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!