Blizzard Pubblica Una Storia su Jaina Proudmoore

Blizzard Pubblica Una Storia su Jaina Proudmoore

La Blizzard ha pubblicato il primo di una serie di tre fumetti che prepareranno la strada alla prossima espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth. Tutto questo per presentare i personaggi principali di BfA. Il primo fumetto, "Reunion", avrà come protagonista Jaina Proudmoore che non si vedeva dalle prime fasi dell'espansione Legion. Inizia con Jaina che è alla ricerca di qualcosa nelle rovine di Theramore nei giorni prima che decidesse di fare ritorno alla sua terra natale: Kul Tiras.

Rimasta nell'ombra durante il confronto finale che ha portato alla sconfitta della Legione Infuocata da parte degli sforzi combinati di Orda e Alleanza, Jaina Marefiero intraprende una ricerca spirituale vagando tra le rovine di Theramore. Nel nuovo fumetto digitale di Battle for Azeroth, "Ritorno a casa", Jaina riflette sul suo amaro passato fatto di cuori infranti e tradimenti, e decide di tornare a casa, l'isola di Kul Tiras, per affrontarlo.

Il fumetto è scritto da Andrew Robinson, uno scrittore senior del team della Blizzard. E' illustrato, invece, da un paio di artisti freelance chiamati Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini.

Potete scoprirne di più visitando il sito di World of Warcraft

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia