Possono Essere Tamate 660 Creature

Possono Essere Tamate 660 Creature

Una delle meccaniche di gioco più intriganti di Bless Online è la possibilità di tamare le creature, e gli sviluppatori hanno detto che sarà un'esperienza veramente profonda. Adesso abbiamo qualche maggiore informazione di questo sistema di gioco grazie all'ultima developer update.

Per essere specifici, ben 660 creature che si trovano nel mondo di Bless Online possono essere tamate ed utilizzate come pets o mounts, questo a prescindere dalla propria classe. Questo numero copre tutte le varie tipologie di creature, da quelle più piccole e carine a quelle più grandi e feroci, inclusi anche dei mostri di livello elite. Più creature si tamano, più si alzerà la propria skill taming.

Tamare le creature non è solamente una scelta stilistica, ma possono essere livellate per far guadagnare al proprio personaggio dei benefici. Come funziona esattamente questo sistema ancora non è stato specificato, ma maggiori informazioni arriveranno sicuramente presto.

Nel frattempo, potete vedere un'anteprima della miriade di mostri che vi aspettano nel mondo di Bless Online guardando il trailer qui sotto.

Il nostro pensiero

A livello superficiale, questo sistema sembra somigliare a quello di Riders of Icarus, anche se probabilmente non così coinvolgente. Comunque, è sicuramente una feature interessante che potrà intrattenere per parecchio tempo i giocatori se sarà implementato utilizzando delle meccaniche interessanti.

Possono Essere Tamate 660 Creature

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Bless

Bless

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
NEOWIZ
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia