Overwatch

Overwatch

PC MMOG Sci-Fi
Data Di Uscita: 05/23/16
9.4

Overwatch - Leak Della Nuove Skins & Rivelata la Mappa Petra

MMO-Arena Nessun Commento News
Leak Della Nuove Skins & Rivelata la Mappa Petra

Se non state nella pelle di vedere le skins Del Secondo Anniversario di Overwatch, abbiamo delle buone notizie da darvi: Grazie a un glitch del server in Taiwan, c'è stato un leak di tutte le skins dell'evento per l'anniversario. Doomfist, Moira e Brigitte riceveranno delle nuove emotes visto che tutti e tre sono arrivati dopo l'evento dell'anno scorso. In aggiunta, ci sono undici nuove skins e l'usuale selezione di spray, voice lines, victory poses e tanto altro.

Oltre a questo, la Blizzard ha svelato ufficialmente la mappa deathmatch Petra durante una pausa tra le partite della Overwatch League.

Un gruppo di archeologi hanno iniziato un progetti di scavi e preservazione vicino le rovine di Petra, una nuova mappa Deathmatch che farà scontrare i giocatori tra di loro, affrontandosi l'un l'altro fino a che un eroe non raggiungerà le uccisioni necessarie per conquistare la vittoria.

Perdetevi nel fantastico paesaggio di Petra, da paesaggi mozza fiato e profonde caverne. Spostatevi sul ciglio di pericolosi precipizi e fate attenzione a non cadere. Un ponte in rovina si stende lungo la mappa, talmente alto che i malcapitati che cadranno da esso andranno incontro a una infausta sorte. Saltando sopra a un jumping pad verde vi farà salire in alto, sbloccando delle nuove possibilità strategiche.

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!