PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

PC MMOFPS Real Life
Data Di Uscita: 12/31/2017
8.7

PlayerUnknown's Battlegrounds - Torna la War Mode e Previsti Miglioramenti Agli FPS

MMO-Arena Nessun Commento News
Torna la War Mode e Previsti Miglioramenti Agli FPS

Finalmente fà il suo ritorno la War Mode. PUBG Corp ha fatto sapere che sono stati sistemati tutti i problemi riscontrati l'ultima volta, quindi finalmente è giunto il tempo di darsi battaglia su Miramar. Questa modalità è semplice: Entrerete a far parte di una delle 10 squadre da 5 giocatori e sarà possibile respawnare sull'aereo dopo ogni morte. Il primo team che raggiunge i 200 punti vince.

L'evento sarà attivo dal 18 Maggio al 21 Maggio.

Regole

Tutti i giocatori sono inseriti in una squadra da cinque giocatori. In ogni partita ci saranno massimo 50 giocatori. Subito dopo che l'aereo si alza in volo, la safe zone sarà visibile sulla mappa. La safe zone è piccola, ma più grande di quella nella prima versione di War Mode, e non si restringe o cambia di posizione durante la partita. Ottenere kills e knocks (quando il nemico è stato abbattuto ma non è fuori) farà guadagnare punti al proprio team. Il primo team che guadagna 200 punti vince.

  • Uccisione: 3 punti
  • Knock:1 punto
  • Uccisione amica:-5 punti

Se allo scadere del tempo nessuna delle squadre ha raggiunto i 200 punti, la squadra col punteggio più alto vince. Ogni volta che si verrà uccisi si potrà rinascere sull'aereo dopo 40 secondi

Inoltre PUBG Corp ha rilasciato una patch all'inizio della settimana, ma includeva solo qualche fix minore e modifiche al bilanciamento. I giocatori potranno trovare un tab per la personalizzazione che permetterà di cambiare skin al paracadute ed è stata messa in vendita una aviator crate.

Comunque lo Studio ha fatto sapere che i problemi agli FPS sono la loro priorità: "Sappiamo che molte persone sono scontente delle performance del gioco. Risolvere i cali di FPS è la nostra priorità, e speriamo di poter fare presto un aggiornamento che possa risolvere questi problemi. Per adesso, il team di sviluppo proverà ad applicare diversi fix durante questo ciclo di patch"

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!