Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Qualcosa si Nasconde Dentro la Meteora

MMO-Arena Nessun Commento News
Qualcosa si Nasconde Dentro la Meteora

Fortnite è stato aggiornato oggi con la patch 4.2 e con le sono arrivati molti piccoli cambiamenti alla mappa, ma quello più interessante è quello che riguarda la meteora che si trova nel cratere.

Infatti sono stati scavati dei piccoli buchi nella meteora che rivelano delle parti di un qualcosa che sembra essere un oggetto metallico. Uno dei buchi rivela un'asta metallica che ha portato qualche fan a speculare che si possa nascondere un robot al suo interno. L'impronta di dinosauro scoperta quando è iniziata la Stagione 4 potrebbe essere connessa.

E' anche possibile che sia la cosa all'interno della meteora ad aver creato questi buchi. L'utente di Reddit DramaLlamaNite suggerisce che forse la ricompensa per chi completerà le sfide della settimana 7 di Fortnite potrà essere proprio l'oggetto cielato all'interno del meteorite.

Ma il meteorite non èt l'unica cosa ad essere cambiata questa settimana. Il cratere che si è creato in Pinnacoli Pendenti si è riempito e alcuni detriti sono stati rimossi. Le pietre che permettevano di saltare sono scomparse, ma i giocatori ne possono trovare un paio nascosti in dei veicoli nei dintorni. Inoltre sono comparsi un telescopio e una sedia a sdraio che puntano proprio verso il cratere. L'utente Reddit Chikara 31 ha anche notato che il furgone dei gelati, posizionato in Corso Commercio, è stato sostituito con un altro tipo di furgone.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!