Ultima Update Bloccata a Causa di Errori

Ultima Update Bloccata a Causa di Errori

L'ultima patch di Sea of Thieves avrebbe dovuto migliorare la vita dei giocatori, ma il risultato ottenuto è stato quello opposto. Questo aggiornamento recente, arrivato ieri, è stato annullato perchè aveva portato con sè diversi errori all'interno del gioco.

La patch in questione aveva aggiunto, tra le altre cose, la possibilità di scambiare risorse tra i giocatori. Un video del senior producer, Drew Stevens, è stato pubblicato poco dopo che ci si era accorti che se i giocatori provavano a scambiare degli oggetti sott'acqua i server crashavano. Quindi questa feature è stata disattivata ed è stata rimessa in fase di sviluppo.

Approssimativamente quattro ore dopo la patch, si è notato un aumento imprvviso degli errori AllmondBeard, che sono descritti nell'appropiata sezione d'aiuto. Poche ore dopo, i server sono stati messi in manutenzione e tutte le features contenute nella patch sono state rimosse.

Attualmente, gli sviluppatori continuano a riscontrare delle instabilità sui servers e continueranno a monitorare la situazione finchè non sarà risolta.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia