HearthStone

HearthStone

PC TCG Fantasy
Data Di Uscita: 03/11/14
8.6

HearthStone - Cambi al Bilanciamento in Arrivo Dopo gli HTC Playoffs

MMO-Arena Nessun Commento News
Cambi al Bilanciamento in Arrivo Dopo gli HTC Playoffs

Quanndo gli HTC Playoffs si saranno conclusi, sarà rilasciata una update di Hearthstone, focalizzata principalmente sul bilanciamento di Bosco Tetro. Faremo un accenno alle carte che saranno cambiate, ma le note complete possono essere trovate a questo link.

Nell'aggiornamento 9.1 è stata cambiata una regola per migliorare la coerenza delle meccaniche di gioco. Di conseguenza, è cambiato l'ordine in cui la Strega di Mare Naga cambia il costo in Mana delle carte. L'effetto si combinava troppo facilmente con la riduzione del costo dei Giganti, facendolo arrivare rapidamente a 0 Mana. Quindi, in questa update, il suo costo verrà riportato ad 8. Il concetto del deck/carta rimarrà lo stesso, ma la combo sarà diluita nel tempo proprio grazie a questo cambiamento.

Il mazzo Ladro Quest impiega una strategia efficace contro i lenti mazzi Control e i mazzi Fatica, ma ha difficoltà contro la maggior parte degli altri archetipi. Tuttavia, un conto è essere potenti contro mazzi molto lenti, un altro è esserlo contro TUTTE le strategie non aggressive. Cambiando la ricompensa affinché i servitori siano 4/4 invece che 5/5, il mazzo Ladro Quest resta un'opzione ragionevole contro i mazzi molto lenti orientati verso le fasi avanzate, ma risulta meno determinante contro i mazzi Control più moderati.

Questi sono i due maggiori cambiamenti che arriveranno con questa patch. Non dimenticate di farci sapere che cosa ne pensate!

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!