Implementato il Sistema "Open and Closed Crews"

Implementato il Sistema "Open and Closed Crews"

Salve capitani di Sea of Thieves! L'ultima patch del gioco vi darà maggior controllo su chi potrà salire sulla vostra barca grazie al sistema "Open and Closed Crews" implementato questa mattina. Utilizzerete l'opzione "Open" quando cercherete delle persone random per completare il vostro equipaggio, invece potrete scegliere "Closed" se vorrete salpare per l'oceano solamente con i vostri amici a farvi compagnia. Eventualmente, il gioco permetterà di impedire anche ai propri  amici di unirsi all'equipaggio ( se veramente vi sentite dei lupi solitari), anche se comunque l'opzione potrà essere cambiata in qualsiasi momento.

Speriamo che questa cosa potrà mitigare una delle principali ragioni per cui la gente fà un cattivo uso delle imbarcazioni.

Cosi' ha detto la Rare e pare che questo nuovo sistema sia stato introdotto principalmente per limitare i griefers.

Ma c'è dell'altro. Nella patch è stato inserito un trade base di oggetti come le banane e le palle di cannone, sono stati fixati i tags sott'acqua, sono stati aggiunti nuovi effetti sonori, aggiustati alcuni prezzi, migliorati i drop a livelli alti, e sono stati sistemati molti bugs.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia