League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Il Creatore di Pyke Dichiara: Dare la Possibilita' a un Support di Fare una Pentakill e' Fantastico

MMO-Arena Nessun Commento News
Il Creatore di Pyke Dichiara: Dare la Possibilita' a un Support di Fare una Pentakill e' Fantastico

La Riot Games Lunedì scorso ha svelato le abilità  e il playstyle dell'ultimo champion arrivato nella Landa degli Evocatori di League of Legends. Le note del champion rivelano con chiarezza che colpire di sorpresa e fare kills è la strategia numero uno di Pyke, e gli sviluppatori sembrano esse d'accordo.

Jonathan Fuller, il champion designer di Pyke, ha detto in un'intervista a Newsweek: "E' fantastico poter roammare per tutta la mappa e poter far cambiare l'esito di ogni combattimento il favore della propria squadra. Dare a un Support la possibilità di fare una Pentakill è una cosa fantastica!"

Pyke può rivestire questo ruolo senza dubbio,t specialmente con il suo Immersione Spettrale (W) che gli permette di non essere notato ed avere mobilità aumentata per poter arrivare addosso ai nemici. Arpionaggio (Q) , Risacca Fantasma (E) e Morte Dagli Abissi (R) gli danno la possibilità di fare devastanti danni e di bloccare i nemici.

Un giocatore di Pyke abile può utilizzare la sua passiva, Dono Degli Affogati , per mantenersi in vita visto che quando non è visto dai nemici rigenera velocemente la salute, dandogli l'opportunità di continuare a cacciare altre prede.

Se volete conoscere tutte le abilità di Pyke potete visitare la pagina Rivelate le Abilita'  di Pyke e il Suo Gameplay

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!