Superato un Altro Scoglio Per la Beta 1

Superato un Altro Scoglio Per la Beta 1

Il team di Camelot Unchained sta facendo degli impressionanti passi in avanti per preparare al meglio il gioco per il suo primo beta test di Luglio, con lacune delle problematiche più pressanti che sono state risolte proprio questa settimana. Il team ha riportato che è stato veramente dura risolvere un bug che concerneva le fisiche del gioco, migliorare la renderizzazione degli edifici, migliorare il sound engine, testare i nuovi tratti raziali e aggiornare i renders della creazione personaggio.

Andrew è riuscito a risolvere un grave bug degli edifici. E' riuscito ad abbassare del 99,2% il numero di bytes richiesti per mandare un intero edificio in rete, e ha ridotto il carico della CPU di almeno 75 mille secondi per client connesso. Grazie a questi cambiamenti adesso siamo riusciti a salvare molta larghezza di banda per apportare cambiamenti più grandi, come la possibilità di abbattere un'intera torre.

City State Ent. continua a mostrare alcune concept art dei progetti in lavorazione. I fans possono dare uno sguardo ai frames delle animazioni del Mjolnir e Forest Stalker, trait icons, la Physician's belt e tre dei render dei personaggi per la UI.

Superato un Altro Scoglio Per la Beta 1

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Camelot Unchained

Camelot Unchained

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
City State Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia