League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - Rivelate le Abilita'  di Pyke e il Suo Gameplay

MMO-Arena Nessun Commento News
Rivelate le Abilita'  di Pyke e il Suo Gameplay

Finalmente oggi sono state pubblicate maggiori informazioni su Pyke, sulle sue abilità e sul suo gameplay. Pyke è il nuovo support di League of Legends che rivoluzionerà il ruolo fin'ora considerato fin troppo passivo. Infatti Pyke, nonostante sia un Support, è un champions molto aggressivo come viene dimostrato anche dal suo kit di abilità. Vediamole in dettaglio.

  • Passiva: Dono Degli Affogati - Quando Pyke è celato ai nemici, rigenera rapidamente parte della salute persa di recente contro i campioni nemici.
  • Q: Arpionaggio - Premi: Pyke infilza e rallenta sensibilmente tutti i nemici davanti a lui. Tieni premuto: Pyke si prepara e lancia il suo arpione, impalando il primo nemico colpito e tirandolo verso di sé di una distanza fissa.
  • W - Immersione Spettrale - Pyke si tuffa nelle acque spettrali, entrando in uno stato di mimesi e ottenendo un sensibile aumento di velocità di movimento che decresce nel giro di qualche secondo. La mimesi nasconde Pyke ai nemici fuori dalle sue immediate vicinanze. Attaccare o lanciare abilità conclude immediatamente la mimesi.
  • E: Risacca Fantasma - Pyke scatta, lasciandosi alle spalle un fantasma affogato. Dopo un breve ritardo, il fantasma torna da Pyke, danneggiando e stordendo tutti i nemici che attraversa.
  • R: Morte Dagli Abissi - Pyke colpisce un'area a forma di X, teletrasportandosi dai campioni e giustiziando quelli con meno di una quantità fissa di salute. I nemici nella X che non vengono giustiziati subiscono danni pari alla quantità fissa.Quando un campione muore nella X, l'ultimo alleato che ha fatto l'assist ottiene tutto l'oro dell'uccisione e il merito dell'uccisione, mentre Pyke può usare di nuovo Morte dagli abissi per un breve periodo.

Potete vedere tutte le abilità nel video in fondo alla pagina.

Gameplay

Con Pyke siete dei tagliagole che mutilano e uccidono i nemici, ossia chiunque vi si pari davanti. Iniziate a dare la caccia alle vittime con un'Immersione spettrale, aggirandovi ai bordi della loro visione. Riemergete con un rapido Arpionaggio per massacrare più nemici da vicino. Tenete la lama un po' più a lungo per arpionare un singolo nemico, per poi tirarlo nel vostro territorio e sventrarlo come un pesce.

Potete essere ancora più aggressivi attaccando i nemici con Risacca fantasma, paralizzando dalla paura gli avversari mentre il vostro equipaggio vi raggiunge. Quando fiutate il sangue, finite l'opera con Morte dagli abissi per ottenere l'uccisione e spuntare più nomi dalla vostra lista.

Giocare in lane Con Pyke

Dicono che la morte sia il miglior effetto di controllo, e Pyke lo conferma. In corsia continua a tendere l'amo per un all-in, usando uncini e stordimenti per preparare le uccisioni. È in grado di mutilare i nemici da qualunque punto di uno scontro, ma rende meglio quando prende sui fianchi la prima linea. Aspettatevi più vittime che allontanamenti. E non abbiate paura se fa buona parte degli omicidi. C'è oro in più per chiunque lo aiuti nella sua vendetta.

Pyke ama uccidere, ma gli serve aiuto con gli omicidi. Ferire gli avversari con gli scambi e i poke è vitale perché Pyke possa trascinarli nelle profondità. Anche quando trova un nemico da solo, deve iniziare con un paio di colpi, lasciando tempo agli amici di arrivare e intervenire. La sua alta mobilità è compensata dalla bassa resistenza. Pyke è facile da punire se attacca prede che non può finire. Lo squartatore non si è guadagnato il suo nome giocando in modo passivo, quindi aspettatevi violenze improvvise.

Se volete scoprire maggiori dettagli e informazioni potete visitare il sito di League of Legends

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!