Monster Hunter World

Monster Hunter World

PC Action RPG Fantasy
Data Di Uscita: N/A
9.1

Monster Hunter World - Il Film di Monster Hunter World ha la Sua Stella: Milla Jovovich

MMO-Arena Nessun Commento News
Il Film di Monster Hunter World ha la Sua Stella: Milla Jovovich

A Settembre inizierà la produzione di un adattamento cinematografico di Monster Hunter World. Sostenuto da Constantin Film, una casa di produzione e distribuzione tedesca, il film avrà come stellla l'eroina di Resident Evil e del Quinto Elemento, Milla Jovovich, anche se ancora non è stato speicificato il ruolo che ricoprirà. Il film sarà diretto dal marito di Milla Jovovich, Paul W.S. Anderson (scrittore dei sei film del franchise Resident Evil e direttore di quattro di loro).

Il film, che avrà un budget di circa 60 milioni di dollari, sarà girato in Sud Africa, proprio come Resident Evil: The Final Chapter girato nel 2016.

Anderson aveva già espresso la sua intenzione di dirigere un adattamento di Monster Hunter nel 2012. Anni dopo, a Novembre del 2016, Anderson ha spiegato che il film sarà concentrato su un Americano medio, trascinato in un mondo parallelo pieno zeppo di mostri.

Eventualmente il mondo parallelo finirà coll'incrociarsi col nostro mondo. Quindi si avranno le creature di Monster Hunter World che invaderanno il nostro mondo.

Secondo Anderson, e il suo partner Jeremy Bolt, questo film ha come scopo di dare il via a un nuovo franchise. Non sembra una cosa così strana visto che il gioco della Capcom, Monster Hunter World, quest'anno è diventato il titolo best seller della compagnia.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!