Warframe

Warframe

PC MMOTPS Sci-Fi
Data Di Uscita: 03/25/13
7

Warframe - Beasts of the Sancturay Arriva su PS4 e XBox One

MMO-Arena Nessun Commento News
Beasts of the Sancturay Arriva su PS4 e XBox One

I giocatori di Warframe che posseggono una Ps4 o una XBox One possono adesso prendere parte alla update Beasts of the Sancturay. Qusta update include il 35th Warframe, Khora, insieme a una nuova modalità co-op survival chiamata Sanctuary Onslaught.

NUOVO WARFRAME: KHORA

Domina i tuoi nemici con questa guerriera, la sua frusta, e il suo Kavat metallico. Ricostruisci questo Warframe distrutto sopravvivendo il Santuario.

WHIPCLAW
Fa barcollare i nemici con un'assordante schiocco di frusta.

ENSNARE
Vincola uno sfortunato bersaglio nel metallo vivente, legando gli altri che si avvicinano. Dissolvi la trappola con un schiocco di frusta.

VENARI
Evoca un kavat feroce e scintillante. Utilizza di nuovo l'abilità per scegliere tra le posizioni Attacco, Protezione e Cura.

STRANGLEDOME
Intreccia una cupola di catena viva che intrappola e strangola ogni nemico all'interno e colui che è abbastanza sciocco da avvicinarvisi.

OPERAZIONE: PLAGUE STAR

Le bolle infested stanno ritornando alle Piane di Eidolon a partire dal 10 Maggio fino al 22 alle 14:00 ET. Se la popolazione di Cetus avesse qualsiasi speranza di sopravvivere, avranno necessità del tuo aiuto Tenno! Ancora una volta devi recuperare le tossine di Vay Hek e usarle per distruggere le bolle prima che gli Ostron saranno invasi.

 

Questa volta non ci sarà una meteora precedente all'Evento, quindi rimani vigile! La tua Reputazione Evento sarà mantenuta dalla prima Plague Star. Per controllare la tua Reputazione, visita Nakak una volta che l'Evento sia iniziato. Alcune delle Ricompense disponibili includono un Emblema Evento, Ether Daggers e Componenti Zaw.

Per scoprire ulteriori informazioni potete visitare il sito di Warframe

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!