Bless

Bless

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Bless - Rivelata la Data d' Inizio Dell' Early Access e Molte Altre Informazioni Durante il Live Stream

MMO-Arena 1 News
Rivelata la Data d' Inizio Dell' Early Access e Molte Altre Informazioni Durante il Live Stream

Finalmente è arrivato il momento che tutti i fans di Bless Online stavano aspettando. Si è conclusa da qualche minuto la prima parte del live stream in diretta direttamente da San Francisco per presentare Bless Online. Senza troppi fronzoli vi comunico subito la data di uscita dell'early access (che sicuramente è la notizia che vi preme di più sapere). Bhè chi ha acquistato un pacchetto potrà iniziare a giocare dal 28 Maggio, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il 30.

Ma vediamo in dettaglio di cosa si è parlato durante questa presentazione. Oltre a varie battute su Windows 10 (sembrerebbe che sia stata la cusa di alcuni problemi sul pc che doveva essere utilizzato per la presentazione) sono stati diversi gli argomenti tocca. Vediamoli in dettaglio.

Ogni creatura all'interno del mondo di Bless Online potrà essere tamata, la presentatrice ha fatto anche un riferimento ai Pokèmon, e per farlo bisognerà utilizzare una Taming Scroll. Nel momento in cui viene utilizzato questo cunsumabile, parte un mini-game che dovrà essere completato con successo per portare a compimento il processo.

Il PvP. Tutti gli amanti del PvP saranno sicuramente contenti di sapere che ci saranno diverse attività per loro, dal pvp in open world, arene, castel siege e tante altre cose. Tutti coloro che faranno parte di una gilda, invece, avranno accesso a delle Guild Wars (non il gioco, ma guerre tra gilde ) durante le quali dovranno combattere per il controllo di territori. La gilde possono ottenere degli influence points che potranno essere utilizzati per acquistare degli oggetti da uno shop speciale (per esempio cavalcature volanti).

Chi invece ama il PvE non si deve preoccupare, perchè potrà trovare molte attività a sua volta. Infatti sono presenti molti dungeons, raid e ogni razza ha una propria quest line unica, quindi ogni razza è come se offrisse un'avventura nuova.

Steam è stato scelto come mezzo di pubblicazione di Bless perchè la NeoWiz voleva raggiungere il maggior numero di persone possibili.

Inoltre, durante la presentazione, ci si è soffermati anche sul combat, del quale si sono dichiarati orgogliosi. Infatti pare che sia stato migliorato parecchio rispetto a quello della versione asiatica, con l'aggiunta di combo molto intuitive ed immediate tra le varie skill e con un livello strategico molto più profondo.

Per quanto riguarda le abilità, queste potranno essere aumentate di livello e potranno acquisire dei nuvi effetti durante questo processo.

Visto che la NeoWiz ha molto a cuore la sua community, è stato proprio ascoltando i feedback dei giocatori che si è scelto il modello Buy to Play, cosa che implica (hanno promesso) che non ci saranno elementi P2W all'interno del gioco.

Infatti sembra che anche comprando la Collector Edition (circa 199 dollari) non si avrà alcun vantaggio all'interno del gioco, se non quelli di poter acquistare delle skin e oggetti cosmetici.

Il livello massimo all'inizio sarà il 45.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!
  • Artemis Maggio 11, 2018, 22:21:33

    "Ogni creatura all'interno del mondo di Bless Online potrà essere tamata"..... se avevo dei dubbi se provare o no questo gioco... ecco che qualsiasi incertezza si volatilizza...Ma quanto dovrebbe costare?