Abbiamo Una Data di Uscita Per Under the Moonlight - Il 22 Maggio

Abbiamo Una Data di Uscita Per Under the Moonlight - Il 22 Maggio

La nuova patch che proseguirà la storia di Stormblood di Final Fantasy XIV ha finalmente una data di uscita. I giocatori potranno accedere ai nuovi contenuti portati da Under the Moonlight (tra cui nuove istances, quest, Beast Tribe quest e tanto altro) a partire dal 22 Maggio.

Ancora una volta, questa nuova patch offrirà molto di più delle Main Scenario Quests e side quests, infatti si potrà trovare il prossimo raid da 24 giocatori della serie Return to Ivalice, un nuovo Trial e un nuovo dungeon. Under the Moonlight aprirà anche le quest della Namazu Beast Tribe, modifiche a molti Job per diverse classi, e una lunga serie di miglioramenti generali tra cui il "reclaiming" degli items, nuovi strumenti per la "Performance Action", e un guest book per le case.

Dopo il lancio iniziale di questa nuova patch, altri contenuti arriveranno con delle updates minori. La difficoltà Ultimate del combattimento Ultima Weapon arriverà con la patch 4.31; il nuovo Heaven-on-High Deep Dungeon da 100 piani farà parte della patch 4.35; e l'espansione Pagos Expedition di Forbidden Land of Eureka con la patch 4.36. Alcune immagini ci hanno anche lasciato intendere che arriverà anche un nuovo Extreme Trial oltre a quello standard.

Un trailer della prossima update è stato allegato all'annuncio (lo potete trovare qui sotto).

Abbiamo Una Data di Uscita Per Under the Moonlight - Il 22 Maggio

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV

Data Rilascio 08/27/2013

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Square Enix
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia