Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Thanos Viene Buffato Nuovamente Dopo il Nerf

MMO-Arena Nessun Commento News
Thanos Viene Buffato Nuovamente Dopo il Nerf

Epic Games ha fornito nuovamente a Thanos i poteri che merita bell'ultima update di Fortnite, seguendo i feedback negativi dei giocatori che erano rimasti scontenti del nerf che aveva subito.

La modalità crossover Avengers: Infinity War / Fortnite Limited Time è stata l'anciata all'inizio della settimana, e un giorno dopo Thanos è stato nerfato. Epic ha detto che avrebbe monitorato i feedback, e sicuramente è stata di parola, infatti dopo aver capito che la maggior parte dei giocatori erano rimasti scontenti dal nerf, Epic Games è tornata sui suoi passi conferendo nuovamente pieni poteri a Thanos.

Abbiamo fatto solo qualche fix aggiuntivo a Thanos e a questo mashup a tempo limitato. Il nostro obbiettivo è quello di permettere a più persone di provare il potere di Thanos, continuando a far sentire un senso di potenza a chi indossa il guanto.

Il raggio di Thanos, che era stato a ridotto da 15 a 12, adesso è stato aumentato da 12 a 20. La sua salute è stata aumentata da 700 a 800 quando è stato nerfato, ma adesso è stata ridotta a 500. Il nerf aveva anche ridotto il suo scudo da 300 a 200. Questa cosa non è stata cambiata nell'ultima update, ma il danno del suo pugno è stato aumentato da 80 a 100.

Il guanto dell'infinito impiegherà anche più tempo per spawnare. Potete scoprire tutti i cambiamenti apportati visitando questa pagina Reddit

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!