Aperta la Caccia ad Esperti in Campo Medievale

Aperta la Caccia ad Esperti in Campo Medievale

Lo staff di Chronicles of Elyria sta cercando e reclutando esperti sulla chimica, cartografica e stili di combattimento medievali per raccogliere solide informazioni per il suo nuovo MMORPG. Sono richieste esperienza e conoscenze particolari sul tema. Se siete interessati potete fare richiesta sul sito di Soulbound Studios.

Apparentemente cercare su Google non è più sufficiente, proprio per questo lo staff di Chronicles of Elyria si rivolge ai sui fans in cerca di qualcuno che sia esperto in materia medievale specialmente su uno di questi argomenti: Le religioni, l'artigianato, mansioni quotidiane e metereologia. Queste persone formeranno un nuovo gruppo volontario, chiamato Subject Matter Experts, che collaborerà fianco a fianco con Soulbound Studios.

Mentre il team di design sforna sempre più materiale e costruisce sempre più sistemi di gioco di Chronicles of Elyria, vorremmo assicurarci di andare nella direzione giusta per fornire a Chronicles of Elyria quanto più realismo sia possibile. Stiamo cercando esperti in diverse materie che possano aiutarci nell'impresa.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Chronicles of Elyria

Chronicles of Elyria

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Soulbound Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia