League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - LoL Aveva Veramente Bisogno di Un Support Aggressivo Come Pyke

MMO-Arena Nessun Commento News
LoL Aveva Veramente Bisogno di Un Support Aggressivo Come Pyke

Pyke, il nuovo champion di League of Legends dall'indole decisamente aggressiva, è stato rivelato ieri attraverso un trailer e dobbiamo dire che League of Legends aveva proprio bisogno di avere un support come lui.

La Riot, era da qualche settimana che stava dando indizzi ai giocatori sull'arrivo di un nuovo support in modo da tenere tutti i fans sulle spine. Pyke avrà sicuramente il suo peso in lane, e questa cosa influenzerà anche il resto del game perchè avere una bot lane che mette pressione sulla mappa è un grande vantaggio per il team. Nella meta attuale il ruolo della bot lane prevede uno slow play cercando di farmare il più possibile fino a che uno dei due team non invade la lane con cinque giocatori tentando così di "spaccare" il game. Pyke è in grado di cambiare tutto questo.

Avere un champion che incoraggia le schermaglie 2v2 vuol dire che ci sarà sicuramente azione prima che il resto del team venga coinvolto. Questo viene accreditato anche dalla notizia data dalla Riot recentemente, ovvero che ci saranno nerf agli scudi/cure dei supports, cosa che risulterà in un playstyle più aggressivo nella botlane.

Il support è generalmente uno dei ruoli che piacciono di meno ai giocatori perchè spesso sono dei ruoli meno "dinamici" rispetto agli altri. Un champion come Pyke potrebbe dare nuova linfa e fascino al ruolo del support, cosa che risulterà in partite più coinvolgenti.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!