Ascent: Infinite Realm

Ascent: Infinite Realm

PC MMORPG Sci-Fi
Data Di Uscita: 2018

Ascent: Infinite Realm - Anteprima Delle Terrificanti Bestie Che Popoleranno il Mondo

MMO-Arena Nessun Commento News
Anteprima Delle Terrificanti Bestie Che Popoleranno il Mondo

L'ultimo diario degli sviluppatori di Ascent: Infinite Realm è stato pubblicato, questa volta puntato a mostrare alcune concept art delle bestie che popoleranno il mondo di A:IR. Si possono vedere delle bestie come il Xumhorn, dalle sembianze di un dinosauro, il Duncla, un pesce volante senza occhi, o il Perueta, un mostro dalle sembianze di un leone ma ricoperto di scaglie. In aggiunta, i lettori incontreranno un NPC chiamato Harras, uno di Starborn.

Durante la Grande Catastrofe, ci fù una pioggia di meteoriti che causò dei rapidi cambiamenti climatici. Molte specie si estinsero, ma alcune riuscirono a sopravvivere fino ai tempo nostri adattandosi all'ambiente circostante.

Xumhorns sono sopravvissuti alla Grande Catastrofe acquisendo una pelle rocciosa per sopravvivere ai terremoti, eruzioni vulcaniche, e ai meteoriti. Alcuni studiosi dicono che i Xumhorns hanno la pelle così dura perchè hanno mangiato dei minerali perchè non riuscivano a trovare altre prede dopo la Grande Catastrofe, e questo è il motivo per cui si possono trovare spesso in zone minerarie, comunque questa teoria non è mai stata confermata.

Per scoprirne di più potete visitare la pagina web di Ascent: Infinite Realm

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!