A Maggio Arrivera' Il Lahn la Nuova Classe di BDO

A Maggio Arrivera' Il Lahn la Nuova Classe di BDO

Pearl Abyss e Kakao Games hanno annunciato che il 23 Maggio il Lahn, la nuova classe di Black Desert Online, arriverà finalmente in gioco. Il Lahn porterà il numero di classi disponibili a 16, e la capacità di movimento unica del Lahn permetterà ai giocatori di vivere Black Desert in maniera completamente differente!

Il Lahn è una maestra di arti marziali, nelle quali si è allenata nel lontano oriente. Originalmente era una sacerdotessa ma fù soggiocata da un piano malefico, che le fece perdere la sua persona amata. Piena di collera per questa cosa, realizzò che la forza le sarebbe servita per protrarre i propri ideali.

Questa nuova classe femminile in arrivo utilizza una nuova arma esclusiva, un'arma chiamata Crescent Pendulum. Questa è una lama a forma di mezza luna legata alla parte finale di un lungo pezzo di stoffa. Tira e agita la sua arma con infinita grazia e completa il suo letale arsenale con la Noble Sword, una spada corta che utilizza nella mano secondaria.

Il Lahn è una classe molto agile e rapida che utilizza uno stile di combattimento talmente aggraziato che sembra una danza. La sua abilità Nimbus Stride le permette di librarsi agilmente in aria, mostrando sia eleganza che forza.

In aggiunta, durante il Subscription Event (dal 9 Maggio al 23 Maggio), i nuovi e vecchi giocatori che si abboneranno alla newsletter di Black Desert Online saranno ricompensati con i seguenti 3 oggetti: Sealed Book of Combat (7 giorni), Blessing of Kamasylve (7 giorni) e Gold Bar 100g.

Maggiori Informazioni

A Maggio Arrivera' Il Lahn la Nuova Classe di BDO

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PC
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!