Guild Wars 2

Guild Wars 2

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 08/28/12
8.9

Guild Wars 2 - Programmati Cambiamenti al Combattimento Subacqueo

MMO-Arena Nessun Commento News
Programmati Cambiamenti al Combattimento Subacqueo

Il sito di Guild Wars 2 è stato aggiornato con un breve sguardo ai cambiamenti in arrivo al combattimento subacqueo.Originalmente concepito per essere "realistico e con dei combattimenti lenti", il team ha deciso che è arrivo il momento di lasciare qualcuna di queste fondamenta ed è proprio per questo che sono stati pianificati dei cambiamenti.

Per poterli fare, il team ha fatto una scaletta degli obbiettivi che deve raggiungere per poterlo rendere efficace come il combattimento su terra. In aggiunta, il movimento sott'acqua dovrebbe essere più efficiente e le skills dovrebbero essere parallele alle loro controparti che si possono usare nromalmente su terra.

Il vostro personaggio potrebbe continuare a muoversi più lentamente di quanto faccia fuori dall'acqua, ma dovreste essere in grado di uccidere i nemici più velocemente. Attraversare una zona sott'acqua dovrebbe essere un'esperienza fluida, e dovreste continuare a sentire che state giocando il vostro personaggio e la vostra professione.

La cosa più interessante, comunque, è che sembra che ci saranno molti tesori e sorprese da trovare da parte di tutti i nuotatori che vorranno esplorare le profondità marine. "Al contrario di Tyria, l'ambiente sotto marino è inesplorato. Alcune voci dicono che ci sono dei tesori immensi nascosti chissà dove, e solamente dei nuotatori esperti saranno in grado di trovarli"

Potete leggere l'articolo per esteso visitando il sito di Guild Wars2

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!