Conan Exiles

Conan Exiles

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: Q4 2017
8.5

Conan Exiles - Lancio Ufficiale - Pubblicate le Patch Notes

MMO-Arena Nessun Commento News
Lancio Ufficiale - Pubblicate le Patch Notes

Oggi è un grande giorno sia per la Funcom che per il team di Conan Exiles visto che il gioco ha lasciato  la fase di Early Access per essere rilasciato ufficialmente. In giornata è previsto un live stream per celebrare l'evento, in più sono stati pubblicati diversi interassanti e divertenti trailers ed è stata pubblicata l'intera update note.

Le patch notes contengono alcune descrizioni delle nuove zone e informazioni dettagliate sui miglioramenti e i cambiamenti che sono stati apportati per lancio odierno.

Ecco alcune delle features principali della patch di oggi:

  • Le religione Derketo si basa sulla divinità della fertilità e della morte
  • Zona Volcano
  • Zona Palude
  • bilanciamento alle cure
  • The Purge
  • Modifiche al bilanciamento e miglioramenti generali
  • Risoluzione di alcuni bugs

Derketo

E' stata introdotta una nuova religione. Derketo è la dea della fertilità e della morte, e i suoi seguaci si dedicano a dei rituali a sfondo sessuale e molto spesso mortali. I seguaci di Derketo possono craftare un coltello speciale, Derketo's Kiss, che estrae i desideri non appagati dai corpi dei nemici caduti. Questi "Slivers of the Unfulfilled" possono essere utilizzati per trasformare del veleno mortale in dolce miele, o quando combinati con gli insetti, creano delle pozioni che possono curare le ferite e aumentare la resistenza di chiunque le beva. Quando la loro devozione religiosa cresce, i seguaci di Derketo possono imparare a trasmutare il vino in pane o l'olio in sangue, prima di imparare alla fine come creare dei potenti Lusttaker, delle spade toccate da Derketo in persona.

Volcano

Coloro che hanno il coraggio di avventurarsi in questa zona possono accedere al potere dell' Ossidiana e scoprire un misterioso culto dimenticato. All'interno del Volcano stesso, esplorare la luce emanata dal Well of Skelos, permetterà a coloro che avranno il coraggio di farlo di essere ricompensati lautamente. Fate attenzione solamente alle alte temperature, chi lo sa quali arcani segreti si celano in questo luogo!

Swamp

Seguite il grande fiume verso est e troverete le paludi. Questa gigantesca nuova area offre giungle profonde e una costa piena di pirati. Potete costruire dei castelli o anche un'intera città in mezzo ai giganteschi alberi che si trovano nella palude.

Sono presenti molti mostri nuovi da combattere e molti posti da esplorare, dalla Pagoda of Boundless Lusts fino a Jamilia's Liberty, una gigantesca nave diventata la dimora dei pirati Black Hand. E' presente anche la Forgotten City of Xel-ha, le rovine di un'antica città Lemurian ormai divorata dalla giungla e il dungeon Palace of the Witch Queen.

Potete scoprire tutte le patch notes visitando il sito di Conan Exiles

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!