World of Tanks

World of Tanks

PC Action MMO Storico
Data Di Uscita: 04/12/2011
7.8

World of Tanks - Arriva Frontline - Nuova Modalita'  di Gioco 30 vs 30

MMO-Arena Nessun Commento News
Arriva Frontline - Nuova Modalita'  di Gioco 30 vs 30

La nuova modalità di battaglia 30 vs 30 di World of Tanks, Frontline, è arrivata insieme al suo evento correlato: Road to Victory. Questa nuova modalità si svolge su una mappa di 3km x 3km, e offre ai giocatori molti obbiettivi per cui combattere, e una serie di regole speciali che renderanno la battaglia più appassionante ed epica.

A livello base, un team deve attaccare dei punti di controllo mentre l'altro team dovrà difenderli. La mappa è divisa in tre fronti veticali, ognuno con due basi da attacare o difendere. La linea finale di difesa sono tre postazioni statiche di artiglieria. Gli attaccanti dovranno distruggerle tutte e tre per poter portare a casa la vittoria. Il limite di tempo sono 12 minuti, anche se del tempo addizionale verrà aggiunto ogni volta che una base verrà catturata.

Se si è distrutti in battaglia, non bisogna disperare. I giocatori avranno un numero limitato di respawn a disposizione, partendo con uno solamente e acquisendone di addizionali ogni cinque minuti. Questo vuol dire che si può giocare in maniera aggressiva, ma non troppo. Sono presenti anche dei cerchi nei quali è possibile ricaricare le munizioni e gli HP e le "combat reserves", delle abilità speciali che i carri possono equipaggiare prima della battaglia.

Una interessante nota aggiuntiva: In questa modalità il fuoco amico è disabilitato, cosa che servirà a Wargaming di capire se sia un cambiamento da applicare all'intero gioco.

Sarà necessario avere un carro di tier VIII per poter partecipare a Frontline. Si può utilizzare il proprio o uno tra il T-32 e il T-44, forniti durante l'evento Road to Victory, che terminerà il 4 Giugno. Per saperne di più sull'evento e sulla nuova modalita di gioco potete visitare il sito di World of Tanks

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!