Fortnite

Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Fortnite - Evento Infinity War - Fortnite Accoglie Gli Avengers

MMO-Arena Nessun Commento News
Evento Infinity War - Fortnite Accoglie Gli Avengers

E' un dato di fatto che il genere battle royale è diventato il fenomeno del momento nell'industria dei videogiochi. Quindi come fare rimanere Fortnite sulla cresta dell'onda? Ma ovviamente introducendo il Guanto Dell' Infinito nell'evento Fortnite Infinity War.

Questo evento Infinity War continuerà a vedere 100 giocatori darsi battaglia per ottenere la vittoria in una mappa, ma sarà aggiunto il Guanto dell' Infinito, il quale sarà nascosto in qualche posto dell 'isola. Se un giocatore riuscisse a trovare l'oggetto, sarà trasformato in Thanos e avrà accesso a tutti i suoi poteri.

Questo evento crossover è partito dai un'idea del co-direttori Joe e Anthony di Avengers: infinity Wars, i quali sono entrambi dei grandissimi fans di Fortnite.

E quindi abbiamo iniziato a pensare, quanto sarebbe potuto essere fico vedere una sorta di mashup tra Fortnite e gli Avengers. Quindi abbiamo contattato il direttore creativo di Epic Games. Era veramente importante che qualsiasi cosa avessimo fatto, sarebbe dovuta essere super autentica sia per Fortnite che per Avengers: infinity War, e qualcosa che avrebbero amato i fans di entrambi questi fantastici prodotti. Un'ora dopo, abbiamo avuto questa fantastica idea di introdurre una nuova modalità a tempo limitato, e il nostro team si è messo al lavoro quasi immediatamente.

I frutti di tutto questo lavoro saranno disponibili per Fortnite Battle Royale come una update gratuita in arrivo questo Martedì, 8 maggio, su tutte le piattaforme. La durata di questa evento ancora non è stata comunicata.

Questa cosa sarà veramente interessante. Aggiunger un nuovo oggetto che conferirà a un singolo giocatore poteri illimitati sarà sia una cosa fichissima che terrorizzante alla stessa maniera. Non ci resta che metterci seduti ed aspettare a vedere che piega prenderà questo evento.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!