Project Gorgon

Project Gorgon

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Project Gorgon - Cambiamenti All'Engine Per Migliorare le Prestazioni

MMO-Arena Nessun Commento News
Cambiamenti All'Engine Per Migliorare le Prestazioni

Se vi siete persi gli ultimi dev blogs di Project Gorgon, allora preparatevi a gioire perchè è stato pubblicato un nuovo dettagliato articolo sul vostro indie MMO preferito. Eric Heimburg, Lead Developer, ha fornito alcuni dettagli sui progetti in serbo per Project Gorgon.

Heimburg ha riconosciuto il fatto che l'ottimizzazione dei framerates sia problematica e che sono presenti diversi problemi di lag e ha detto che verranno risolti tutti uno per uno. Questi cambiamenti all'engine dovrebbero fornire migliori prestazioni, anche se non avverrà dal giorno alla notte.

Oltre ai problemi tecnici, Heimburg ha discusso sui vari cambiamenti alle skills e ai tesori che verranno apportati per mantenere il gioco bilanciato. Permettendo ai giocatori di accedere a molte abilità ha reso il bilanciamento del gioco una sfida impegnativa: "Ci sono molti più modi per aumentare il danno rispetto a quelli pianificati originariamente, e questa cosa sta causando dei problemi quando si creano nuovi contenuti. Questi problemi per il momento non sono gravi, ma è difficile creare dei contenuti che siano adeguati a tutte le builds, ma si può fare. Ma potrebbe diventare un problema serio quando avremo raggiunto l'inserimento dei contenuti di livello 125".

Altri argomenti dell'articolo hanno parlato dell'abilità off-hand knife, cambiamenti alle abilità che fanno danni over-time, la nuova skill line Priest, e l'aggiunta di un nuovo engine di animazioni. I Priests avranno diverse magie curative ma anche dei debuffs e dei potenti mezzi per combattere i non morti.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!