Dauntless

Dauntless

PC CORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Dauntless - Insieme All' Open Beta Del 24 Maggio Arrivera'  Una Grande Patch

MMO-Arena Nessun Commento News
Insieme All' Open Beta Del 24 Maggio Arrivera'  Una Grande Patch

Phoenix Labs sta lavorando senza sosta per preparare al meglio Dauntless alla Open Beta prevista per il 24 Maggio. Come parte della preparazione, il team ha rilasciato una nuova patch chiamata Seeking the Horizon. Include un paio di nuove isole, sfide giornaliere, il reputation system, miglioramenti generali al gioco, nuovi Behemoths, nuovi equipaggiamenti, miglioramenti alle prestazioni e risoluzione di alcuni bugs.

Gli sviluppatori stanno dando l'opportunità ai testers di provare tutti questi nuovi contenuti e hanno informato la community che un'altra patch arriverà qualche giorno prima dell'inizio della Open Beta.

Reputation Systems & Daily Challenges

Anche se preferite giocare da soli, nessun Slayer può sopravvivere in solo nelle Shattered Isles. Che sia per un aiuto alchemico o per migliorare le proprie armi, aumentare la propria reputazione con gli abitanti di Ramsgate è una cosa che potrebbe aiutare parecchio. Questa nuova update introduce un sistema di reputazione che potrà sbloccare l'accesso a nuove classi di armi, consumabili e molto altro.

Le quest giornaliere e settimanali vi potranno dare l'opportunità di mostrare il vostro valore a questi importanti NPC, e anche loro vi daranno diversi modi per mettere alla prova le vostre abilità.

Iron Falls & Sandrian's Stone

Un paio di nuove stupende isole sono state introdotte con la loro rispettiva flora e degli aether geysers. Gli Slayers noteranno che il gameplay "verticale" giocherà un ruolo fondamentale in questi luoghi. Inoltre si incontreranno dei Behemoths in spazi più ristretti, quindi fate attenzione!

Se volete conoscere tutte le novità e le patch notes potete visitare il sito di Dauntless

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!