Anteprima Del Combattimento - Paladino e Combattimento di Gruppo

Anteprima Del Combattimento - Paladino e Combattimento di Gruppo

Sulla pagina Steam di Bless Online è stato pubblicato un nuovo post dove il team di sviluppo ringrazia la community per il grande coinvolgimento che ha dimostrato durante la Preview delle settimana scorsa del combattimento delle classi di Bless Online. Inoltre sembra che il team, da allora, abbia monitorato tutti i commenti dei fans e abbia fatto le seguenti osservazioni di conseguenza:

Abbiamo notato che la community, oltre ad aver apprezzato il video del Paladin, desiderasse vederne uno in cui il Paladin mostrava le proprie doti curative. Inoltre abbiamo capito che vi sarebbe piaciuto vedere il Paladin in azione insieme alle altre classi in un combattimento di gruppo.

Proprio per questo motivo, il team di Bless Online ha deciso di fare questo nuovo post per poter esaudire tutti i desideri dei fans. Nel nuovo video postato, infatti, si vedono le capacità curative del Paladin mentre è impegnato in un combattimento di gruppo. Il team fa notare che, proprio come i video precedenti, questo video non rispecchia completamente il gioco finale perchè è stato girato in un ambiente di sviluppo. Comunque questo video dovrebbe dare sicuramente molte più indicazioni sulle meccaniche che avrà il combattimento di Bless Online.

Visita la pagina Steam per vedere il post originale.

Anteprima Del Combattimento - Paladino e Combattimento di Gruppo

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Bless

Bless

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
NEOWIZ
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia