Black Desert

Black Desert

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 03/03/16
7.3

Black Desert - Miglioramenti al PvP Tramite Cambiamenti ai Crowd Control Effects

MMO-Arena Nessun Commento News
Miglioramenti al PvP Tramite Cambiamenti ai Crowd Control Effects

Il team di sviluppo di Black Desert è tornato con un nuovo developer blog non quale rivela alcune delle modifiche che verranno apportate al gioco, relative soprattuto al PvP. Per poter fornire un combattimento PvP più divertente e bilanciato, alcuni cambiamenti significativi saranno apportati ai crowd control effects.

Oltre a un'altra lunga lista di modifiche, i giocatori potranno applicare un debuff sul primo colpo ma, nonostante ciò, ci sarà una possibilità casuale che il danno, il debuff o entrambi siano applicati con successo o no.

Faremo in modo che i debuff siano applicati solamente con il primo colpo. Questo vi darà possibilità di affrontare in maniera più bilanciata i debuff. Comunque, se le regole generali dell' evasion rimanessero invariate, pensiamo che l'efficienza della evasion potrebbe schizzare alle stelle, quindi non abbiamo altra scelta che modificare anche l'evasion. Da adesso la evasion avrà effetto solamente sull' attack damage, mentre gli effetti dei debuff saranno mitigati dalle varie resistenze ai debuff effects.

Questo vuol dire che, quando un avversario è colpito, una delle seguenti tre cose può capitare:

  • Sia il danno che il debuff sono applicati
  • Nè il danno e il debuff sono applicati
  • O il danno o il debuff sono applicati

Comunque, nel caso sia applicato solamente il debuff, verrà applicato un danno minimo della skill comunque (il 5%).

Se amate il PvP, sicuramente queste informazioni vi interesseranno, perciò potete approfondire la discussione leggendo il post originale sul sito di Black Desert

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!